"Se vuoi correre un miglio,

corri un miglio.

Se vuoi vivere un'altra vita,

corri una maratona."

"Se sono libero, è perché

continuo a correre".

"Un atleta in corsa,

è una scultura

in movimento".

Ultima Notizia

13 aprile 2018

Online la nuova versione del Campionato Sociale 2018

Attraverso un completo restyling, la riorganizzazione dei contenuti e la riprogettazione editoriale e grafica, la nuova pagina del Campionato Sociale 2018 si propone con un’immagine in linea con i tempi, una migliore gestione delle informazioni e un’immediatezza informativa.

A differenza delle passate edizioni, Il Campionato Sociale 2018 si presenta con tre distinte classifiche: una CLASSIFICA DEL TROFEO SOCIALE (a sua volta distinta in assoluta e di categoria), una CLASSIFICA DI MEZZA MARATONA ed una CLASSIFICA DI MARATONA.

Per il Trofeo Sociale verrà stilato un calendario orientativo di gare, scelte tra quelle in programma nella nostra provincia, in ambito regionale ed eccezionalmente anche fuori regione, integrabile o modificabile nel corso dell’anno, la cui partecipazione farà determinare le classifiche finali.

Per la Classifica di Mezza Maratona verranno prese in considerazione tutte le Mezze Maratone, a cui parteciperanno i nostri atleti, che si corrono sia in ambito nazionale che internazionale.

Infine, per tutti gli atleti che prenderanno parte a Maratone che si corrono sia in ambito nazionale che internazionale, verrà stilata una “CLASSIFICA DI MARATONA“.

Il regolamento del Campionato Sociale è disponibile sul nostro sito web ed è scaricabile da questo link  http://www.teleserunning.com/download/CAMPIONATO_SOCIALE_2018.pdf

Vi invitiamo a segnalarci eventuali incongruenze nelle classifiche scrivendo a  info@teleserunning.it .