"Se vuoi correre un miglio,

corri un miglio.

Se vuoi vivere un'altra vita,

corri una maratona."

"Se sono libero, è perché

continuo a correre".

"Un atleta in corsa,

è una scultura

in movimento".

Ultima Notizia

21 giugno 2015

REGOLAMENTO

“””””Tutte le iscrizioni alle gare agonistiche Fidal o da altro ente di promozione sportiva in Italia saranno effettuate direttamente dalla segreteria della Società. Per iscriversi ad una gara occorrerà contattare il designato della società, al massimo un giorno prima della chiusura delle iscrizioni stabilite dagli organizzatori dell’evento, e versare contestualmente la tassa di iscrizione prevista””””””.

Questo recita testualmente l’art. 4 del nostro regolamento interno, attualmente vigente e consultabile nel nostro sito alla voce “ Società”, sottomenù “Regolamento”.

Si è reso necessario richiamare ciò che è stato regolamentato in quanto, nell’ultimo periodo e sempre più frequentemente, atleti della nostra società procedono, autonomamente, ad iscriversi a competizioni agonistiche.

Tale procedura, oltre ad essere contrastante alle norme regolamentarie, risulta oltremodo pericolosa poiché non consente, al responsabile della società, di poter operare il preventivo controllo sulla validità della certificazione medica obbligatoria.

Pertanto, per il tratto a venire, si richiede il rispetto del citato articolo 4 e si invitano tutti gli atleti a procedere all’iscrizione di OGNI TIPO DI GARA AGONISTICA, utilizzando i consueti e noti canali societari.