"Se vuoi correre un miglio,

corri un miglio.

Se vuoi vivere un'altra vita,

corri una maratona."

"Se sono libero, è perché

continuo a correre".

"Un atleta in corsa,

è una scultura

in movimento".

Ultima Notizia

05 marzo 2017

Pioggia di medaglie per i ragazzi del Telesi@

Si è svolta ieri a Nocera Superiore (SA) la seconda prova del Campionato Regionale di Atletica Leggera organizzato dal CSI ( Centro Sportivo Italiano ), prova valida anche per l'ammissione alla Fase Nazionale.

Anche questa seconda prova del Campionato, come la prima di Benevento, è stata una corsa campestre, mentre a seguire ci saranno un'ultima prova di corsa campestre, due  corse su strada ed una su pista.

Particolarmente brillante la prestazione dei ragazzi del nostro team scolastico IIS RUNNING TELESI@ guidati dal tecnico scolastico prof. Luigi Rotondo e dal tecnico FIDAL Cosimo Di Cerbo.

Nella categoria CADETTI M/F (14/15 anni) 1500 metri, in campo maschile ottimo secondo posto per Davide Manzi, mentre in campo femminile troviamo Mara Cerulo (2° posto) e Asia Ferretti (3°posto).

Nella categoria ALLIEVI M/F (16/17 anni) 3000 metri, per i maschi primo posto per Antonio Iagrossi e secondo posto per Matteo Fontanarosa, mentre Alessia Foschini conquista una bella prima posizione in campo femminile.

Nella categoria JUNIORES M/F (18/19 anni) 5000 metri, in campo maschile Marco Salvatore Pannella, Antonio Votto e Michele Sanzari, sono rispettivamente 2°,3° e 4°. In campo femminile invece Faten Bentrad fa il vuoto dietro di sè conquistando la prima posizione.

Un incoraggiamento particolare va ad Elisa Pacelli, ritiratasi al primo giro della sua gara, per il riacutizzarsi di un problema muscolare che l'assilla da qualche settimana.

Prossimo appuntamento domenica 12 marzo a Montecorvino Pugliano (SA) per la terza prova del Campionato Regionale di Atletica Leggera CSI, ancora una corsa campestre .